Una scuola che voglia essere una buona scuola deve valorizzare ogni successo, ogni traguardo dei suoi alunni, perché esistono delle dinamiche di motivazione che fanno bene, agiscono e maturano dentro, anche per tutta la vita.

Un ragazzo valorizzato e premiato sarà un ragazzo più felice e più sicuro in se stesso, più disposto all’impegno e alla fatica.

Questo è il motivo per cui il Dirigente Scolastico Anna Bosco ha fortemente voluto una piccola cerimonia di premiazione rivolta agli alunni della Scuola Secondaria  che hanno partecipato ai Campionati Sportivi Studenteschi guidati dal docente Nicola Losito.

Una bella cerimonia in cui hanno ricevuto un attestato di partecipazione come segno tangibile della gratitudine della scuola nei confronti del loro impegno e delle loro vittorie.

Una bella cerimonia alla presenza dei genitori emozionati,  che ha visto la partecipazione degli allievi della scuola di ginnastica artistica maschile e femminile ASD de Cataldo Casamassima, diretta dal professor Losito e gli alunni della scuola “Lucarelli” fieri di esserci stati.

Link Rapidi