Ceremony Day Certificate Cambridge

Cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche Cambridge Livelli Starters, Movers, Flyers e Key agli alunni della S. Primaria e S. Secondaria.

0

Con la cerimonia di consegna dei Certificati Cambridge, da parte dei responsabili del Centro Cambridge di Bari si è concluso con grande successo, il percorso di preparazione in lingua inglese con relativa certificazione linguistica, iniziato l’anno scorso, intrapreso da ben 65 nostri studenti, della S. primaria e S. secondaria.

E’ stato un momento importante per gli Alunni coinvolti, i loro Genitori e gli Insegnanti.

I docenti esperti madrelingua si sono congratulati con loro per il successo conseguito, dopo un arduo lavoro di preparazione.

Essi hanno sottolineato che i “Cambridge English Qualifications”, nei vari livelli di acquisizione, Starters, Movers, Flyers e Key  sono ovunque riconosciuti come marchio di eccellenza.

Ai nostri bravi studenti non possiamo che dire “CONGRATULATIONS!!”