Dieci anni di innovazione

La “maratona”, durata una settimana, sul tema del SZ 2024, “Rompere gli schemi nelle relazioni”, ha il suo compimento con il ringraziamento da parte di tutta la comunità scolastica (dirigente Anna Maria Bosco, alunni, docenti, genitori, tutto il personale) a coloro che hanno partecipato agli eventi e li hanno resi possibili. In particolare si ringraziano tutte le associazioni del territorio che hanno accettato il nostro invito a collaborare con passione, impegno e dedizione: LIBRERIA MONDADORI, “PIOVONO LIBRI”, COMANDO CARABINIERI FORESTALE, PRO LOCO CURTOMARTINO, “IL GRILLO PARLANTE”, MATITE CURIOSE, AUTOSCUOLA GUIDARE, le associazioni sportive AMATORI ATLETICA ACQUAVIVA, ASD CALCIOINROSA, ARCIERI DEI PEUCETI, VOLLEYUP, PHYSICO LAB, associazione di arti marziali giapponese “AIKIDO”, AGRI GIRARDI.

Per celebrare i nostri 10 anni Senza Zaino non poteva mancare un video che ripercorre la nostra storia di scuola innovativa, grazie all’impegno di tutta la nostra comunità scolastica.
Ad maiora!