E come per incanto nasce un’orchestra

"L'ORCHESTRA DELLA LUCARELLI" cattura, affascina e alla fine meritatamente vince il concorso musicale "R. Vinciguerra" a Lanciano il 14 maggio

Partiamo da un gruppo di alunni che si mette in gioco iscrivendosi al corso musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado “Lucarelli”. Aggiungiamo un team di docenti di strumento tenaci, creativi, appassionati del proprio lavoro. Insieme affrontano con tanti sacrifici lezioni individuali, prove d’insieme…il risultato? Come per incanto nasce un’orchestra, anzi “L’ORCHESTRA DELLA LUCARELLI”, che cattura, affascina e alla fine meritatamente vince il concorso musicale “R. Vinciguerra” a Lanciano il 14 maggio. E a noi non rimane che fare a tutti loro un caloroso applauso!!!