I mille colori del Mondo

Il mondo è di mille colori e noi continueremo a colorare la scuola con nostri volti canterini e sorridenti!

“Se vuoi rendere il mondo un posto migliore dai un’occhiata a te stesso e, poi, fai un cambiamento!”

Sulle parole di Micheal Jackson il Coro delle Coccinelle della Scuola dell’Infanzia “Capozzo” ha dato vita ad un vero e proprio spettacolo per la Pace!
Il palco del teatro Luciani ci ha accolto in un abbraccio grandissimo e tutta la comunità scolastica è intervenuta nel concerto per gridare, costruire e pretendere la Pace.

Rompiamo ancora una volta gli schemi, lo facciamo attraverso le relazioni, le buone relazioni con noi stessi, con la nostra famiglia e nella nostra comunità.

Il Coro delle Coccinelle