Natale in casa “Capozzo”

I bambini cinquenni si sono esibiti in uno Spettacolo di Natale dal titolo "Natale di Pace"

I bambini delle tre sezioni della Scuola dell’Infanzia “Capozzo” hanno vissuto un Natale fatto di canti, sorrisi e caldi allacci con le loro gioiose famiglie!
I bambini cinquenni si sono esibiti in uno Spettacolo di Natale dal titolo “Natale di Pace”, perché è solo ascoltando la voce dei nostri bambini che possiamo costruire un mondo pieno di pace e giustizia.

Le piccole lumachine gialle, giocando con la lana e con i nodi hanno creato buone relazioni e sani legami. I bambini e le bambine, infatti, hanno invitato le famiglie ad una lezione aperta di musica dal titolo “Jingle bells Rock” in cui tutti insieme si sono cimentati in un gioco musicale.
Gioco è stata la parola magica di questa festa di Natale che ha continuato con la tradizionale tombola e l’arrivo di Babbo Natale con le sue dolci caramelle.

Infine, le piccole Lumachine blu, insieme alle loro famiglie, hanno riempito il salone della scuola di canzoni, balli e auguri di Natale, il tutto arricchito da una merenda a base di pandoro. Tocco finale l’arrivo di Babbo Natale che ha lasciato bambine e bambini a bocca aperta!