Vuoi fare un laboratorio con me?

L'aver passato due ore della giornata scolastica, gomito a gomito con i loro genitori e nonni, li ha resi protagonisti anche di questa giornata...

Mattinata ricca di spunti ed emozioni per le bambine e i bambini della Scuola dell’Infanzia “Capozzo”. L’aver passato due ore della giornata scolastica, gomito a gomito con i loro genitori e nonni, li ha resi protagonisti anche di questa giornata. Le bambine e i bambini hanno coinvolto e spiegato ai loro genitori e ai loro nonni i diversi laboratori che li hanno visti impegnati negli spazi della scuola, creando opere nuove, fuori dagli schemi, ma con la consapevolezza che “se faccio insieme a te, faccio meglio”. Mattinata piena di sorrisi, risate, creazioni artistiche, giochi e parole di confronto e rispetto.