Circolare

Colloqui quadrimestrali Scuola Secondaria di Primo grado

Prenotazione online Colloqui quadrimestrali Scuola-Famiglia A.S. 2021-22

Si comunica che la nostra Scuola organizza i colloqui quadrimestrali Scuola-Famiglia in modalità telematica, dal 7 al 13 aprile 2022.
I Genitori interessati sono invitati a prenotarsi seguendo le istruzioni qui riportate.

Per effettuare la prenotazione, essi dovranno accedere con le proprie credenziali al R.E., selezionare prima la sezione GESTIONE COLLOQUI e successivamente il nominativo del Docente con relativo orario di ricevimento.

Al genitore che prenoterà l’appuntamento online sarà data facoltà di utilizzare il link di Meet del proprio figlio/a (generato dalla scuola per le lezioni sincrone in DAD), per il colloquio in modalità telematica.

AI fine di permettere ad ogni Docente di comunicare con tutti i Genitori prenotati, si prega di rispettare scrupolosamente l’ordine e la fascia oraria indicata, in corrispondenza del proprio nome, all’interno della sezione COLLOQUI PRENOTATI.

Confidando nella consueta massima disponibilità, si porgono cordiali saluti.