Circolare

Sospensione attività pomeridiane del 06 aprile 2022

Sospensione attività didattiche e funzionali per il pomeriggio di mercoledì 6 aprile 2022.

Si comunica che l’Acquedotto Pugliese effettuerà alcuni lavori di manutenzione, per il miglioramento del servizio, nel Comune di Acquaviva delle Fonti che causeranno una interruzione idrica nella giornata di mercoledì 6 aprile 2022, e precisamente dalle ore 13.oo alle ore 6.00 del giorno 7 aprile.

Al fine di evitare disagi a tutta la comunità scolastica e per garantire l’adeguata pulizia di tutti gli ambienti scolastici si dispone quanto segue per la giornata di mercoledì 6 aprile:
• sono sospese tutte le attività didattiche pomeridiane, comprese le lezioni di strumento e dei moduli PON;
• è sospeso il servizio di refezione scolastica della Scuola dell’infanzia e tutti gli alunni usciranno alle ore 12.30 (come da nota predisposta dall’Ufficio Comunale preposto);
• tutte le lezioni di Scuola Primaria termineranno alle ore 12.20;
• tutte le lezioni di Scuola Secondaria di I grado termineranno alle ore 12.10;
• resta invariato l’incontro previsto nel plesso “Moro” per l’adozione dei Libri di testo Scuola Primaria;
• sono sospese le attività di programmazione previste per la Scuola Primaria. I docenti potranno concordare in sede di interclasse se rimandare l’incontro o svolgerlo in MEET.

Si invitano tutti i docenti a dare tempestiva comunicazione alle famiglie degli alunni per limitare il disagio creato dalla sospensione del servizio idrico in tutto il Comune.