La comunità siamo noi

2 Dicembre 2021

L'evento "La Comunità siamo noi" è stato organizzato dall'Istituto Comprensivo Coporizzi- Lucarelli in collaborazione con l'associazione "Scuola Senza Zaino".

Cos'è

L’evento “La Comunità siamo noi” è stato organizzato dall’Istituto Comprensivo Caporizzi- Lucarelli in collaborazione con l’associazione “Senza Zaino”. Si svolgerà giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 17.30 presso la scuola primaria “Collodi”.

Ad introdurre l’evento sarà il dirigente scolastico Prof.ssa Anna Maria Bosco, sostenuta dall’intervento della referente Senza Zaino del sud Italia la Dott.ssa Maria Paola Pietropaolo.

Si pregano i partecipanti di munirsi di greenpass. Per tutti coloro che volessero partecipare, ma fossero impossibilitati ad essere presenti fisicamente, è possibile partecipare in modalità telematica.

Scuola Primaria "Collodi"

Date e Orari

17:30 - L'evento si svolgerà giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 17.30 presso la scuola primaria "Collodi".