“One, two, three… play with me! – PON per la classe 2A “A. Moro”

Anno scolastico 2021/2022

I bambini della classe 2A della Scuola “Aldo Moro”, sono stati coinvolti nel progetto PON d’Inglese incentrato sul linguaggio creativo di arte, musica, danza.

Progetto Realizzato

15 Marzo 2022

Descrizione del progetto

I bambini della classe 2A della Scuola “Aldo Moro”, sono stati coinvolti nel progetto PON d’Inglese incentrato sul linguaggio creativo di arte, musica, danza e Role Play.

Guidati con entusiasmo dalle docenti Marianna Luce e Anna Benemerito, hanno rielaborato e compreso i valori espressi nel racconto di Pinocchio attraverso molteplici attività ludiche e didattiche. La performance musicale conclusiva ha coinciso con la verifica finale delle competenze.

One, two, three… play with me!

Arricchimento del lessico e maggiore padronanza della lingua inglese.

Classe 2A della Scuola “Aldo Moro”

Risultati

I risultati attesi sono stati ampiamente raggiunti evidenziando l’arricchimento del lessico ed una maggiore padronanza della lingua Inglese.