Al via nuova fase Progetti PON

Al via progetti PON per tutti gli studenti dell'Istituto Comprensivo Caporizzi-Lucarelli.

0

Il nostro Istituto ospiterà nei suoi ambienti, il pomeriggio, progetti di educazione motoria, sport, gioco didattico, musica e canto, arte, scrittura creativa, teatro, tecnologia, inglese, mirati all’acquisizione delle competenze alfabetiche funzionali (potenziamento della lingua italiana, scrittura creativa, comunicazione), multilinguistiche (potenziamento della lingua straniera, delle lingue classiche), scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (STEM), digitali (potenziamento delle competenze digitali e di informatica, coding e robotica, tinkering e making, media education), in materia di consapevolezza ed espressione culturale (educazione all’arte, al teatro, al cinema, alla musica, educazione motoria e sportiva).

Un utile e prezioso strumento per realizzare l’ideale di Scuola accogliente, equa e inclusiva per una comunità competente.

Una Scuola più pronta che mai, più attiva che mai, più volenterosa di sempre.

TABELLA-PON-2022-2023