Progetti di potenziamento delle lingue straniere

La scuola propone ai suoi studenti progetti di potenziamento delle lingue straniere per migliorare l'apprendimento delle lingue comunitarie.

Cos'è

Per esercitare la cittadinanza attiva, non solo italiana ma anche europea, occorre essere plurilingue e pluriculturale. Saper comunicare efficacemente in lingua straniera non solo è un grande patrimonio dell’individuo ma una necessità. Per dare agli allievi l’opportunità di raggiungere un buon livello di conoscenze linguistiche, la scuola organizza lezioni di lingua, potenziate dalla presenza di insegnanti madrelingua, che possano migliorare ed accelerare l’acquisizione delle lingue comunitarie.

A cosa serve

Questo servizio ti permette l'iscrizione ai progetti di potenziamento della lingua straniera.