Progetti Stem

L'obiettivo del progetto è sviluppare competenze in ambito digitale attraverso un approccio didattico innovativo.

Cos'è

Le discipline scientifiche e tecnologiche sono cruciali in molte delle professioni del futuro: questo progetto mira a fornire un approccio didattico innovativo in grado di aiutare i nuovi nativi digitali nell’acquisizione di competenze digitali in modo precoce a partire dalla scuola dell’Infanzia fino alle classi della scuola secondaria di I grado.

STEM è un acronimo che non tutti conoscono: riporta le iniziali in inglese di scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica, un quadrivio di discipline che secondo molti sono sempre più importanti per lo sviluppo delle società e, di conseguenza, molto spendibili sul mercato del lavoro.

Questo servizio ti permette l'iscrizione ai progetti Stem.

Progetti collegati al servizio