3,2,1… si riparte!

Sorrisi, gioia e divertimento sono stati i protagonisti del primo giorno di scuola per tutto l'Istituto Comprensivo Caporizzi-Lucarelli.

Tutti i bambini di 4 e 5 anni della scuola dell’ infanzia dell’ I.C. Caporizzi-Lucarelli, martedì 13 settembre, hanno riempito la scuola di sorrisi e voci!

Con un’accoglienza “spaziale” è cominciato il nuovo anno scolastico al plesso De Gasperi, con l’idea dello “spazio” che segna l’inizio di un nuovo percorso fatto di intraprendenza, creatività e valori.

Diverse le attività svolte nei vari plessi che hanno coinvolto bambini e genitori come al plesso Capozzo in cui tutti i genitori, nei giardini della scuola hanno gustato un aperitivo di bentornato completo di gioco aperitivo: “siamo tutti diversi ma insieme siamo una bella squadra!”.

È la gioia dello stare insieme che ha guidato la festa del plesso Mastrorocco in cui bambini e genitori hanno gustato un buon gelato di bentornato.

I bambini della Scuola Coriolano hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno scolastico con un’allegra e colorata coreografia, felici di ritrovarsi tutti insieme e di accogliere nuovi amici.
Buon anno scolastico a tutti i bambini, un anno nuovo di zecca!!!