Accoglienza bambini: Scuola dell’Infanzia “Capozzo”

L'accoglienza dei bambini della scuola dell'Infanzia "Capozzo" ha dato vita a numerose attività all'aperto, dedicate allo stare insieme.

L’accoglienza delle bambine e dei bambini della Scuola dell’Infanzia “Capozzo” è stata dedicata ad attività comuni nei nuovi spazi, condividendo momenti di gioco e attività volte allo stare insieme, per tutta la prima settimana del loro nuovo anno scolastico. Merende buonissime sotto gli alberi del grande giardino della scuola hanno accompagnato questi momenti, conclusi con l’accoglienza  delle famiglie, svolta dai bambini insieme alle loro insegnanti e alle due collaboratrici, per vivere insieme un momento di festa.

Dal libro creato dalla maestra Paola “il cielo non è una sottile linea blu”, bambini e famiglie hanno immaginato e disegnato tanti pezzi di cielo, tutti diversi, ma tutti meravigliosi, proprio come sono tutti i bambini!

Scuola dell'infanzia “Nicola Capozzo”

Via della Repubblica, 70021 Acquaviva delle Fonti BA