Cerimonia di consegna dei Certificati Cambridge

La cerimonia di consegna dei Certificati Cambridge, svolta presso la Scuola secondaria "A. Lucarelli", per congratularsi con i propri studenti.

La cerimonia di consegna dei Certificati Cambridge, svolta nel giorno 6 ottobre 2023 presso la Scuola secondaria “A. Lucarelli” è stata un momento importante per congratularsi con gli studenti per il livello di competenza raggiunto in lingua inglese.
Iniziativa portata avanti da parte dei responsabili del Centro Cambridge di Bari, alla quale hanno partecipato gli alunni interessati, le loro famiglie e i docenti di lingue straniere.
E’ stato un momento importante per congratularsi con gli studenti per il livello di competenza raggiunto in lingua in inglese.
Le “Cambridge English Qualifications”, certificazioni linguistiche conseguite a vario livello Starters, Movers, Flyers, Key sono ovunque riconosciute come marchio di eccellenza.
Ai nostri alunni non possiamo che dire “Congratulations!”

Scuola Secondaria di I grado “A. Lucarelli”

Via Leone XIII, 4, 70021 Acquaviva delle Fonti BA