Ciao, semplicemente ciao

Giorno di grande festa e saluti, oggi al piano superiore della Scuola Moro.

Ciao semplicemente ciao, Maestra Rina e…Ciao Mikita, Makxim e Mark. Vi porteremo sempre nel nostro cuore.
Tu, maestra Rina, sei arrivata alla meritata pensione, non sentirai più le urla dolci e stridenti di noi bambini, sappiamo che ti mancheranno tanto. Ciao!!

Voi, Mikita, Maxim e Mark, speriamo possiate tornare a breve nella vostra bella città di Mykolaiv, riabbracciare i vostri papà e riprendere la vita quotidiana che vi manca tanto: nei vostri occhi c’è sempre un filo di malinconia.
Siete stati un grande dono per noi, bambini di terza, grazie della vostra dolcezza e del vostro stupore continuo, vi vogliamo bene… Ciao semplicemente ciao e un bacio dalla maestra Anna Maria, Pina, Sandra, Rina e da tutti gli alunni delle classi terze A e B della Scuola “A. Moro”.

Scuola Primaria "Aldo Moro"

Via Monsignor Laera, 93, 70021 Acquaviva delle Fonti BA