Corso di spagnolo

A breve verrà attivato un Corso di lingua spagnola per il potenziamento delle proprie competenze.

Si informa che nel nostro Istituto a breve si avvierà un Corso di avvio/potenziamento di Lingua spagnola in orario pomeridiano.
Il corso avrà una cadenza quindicinale, da novembre fino a giugno 2024, per un totale di n. 14 ore.
Le lezioni saranno svolte da un docente esperto, c/o la Scuola secondaria “A. Lucarelli”.
Il progetto coinvolgerà gli alunni delle classi quinte della S. Primaria e tutti gli alunni della Scuola Secondaria.
Gli Alunni interessati a frequentare il Corso suddetto devono segnalare la propria adesione al Docente Coordinatore di classe (per la S. Secondaria), all’insegnante di classe (per la S. Primaria), entro e non oltre il giorno 27 novembre 2023.