Cose da matti!

... questo è il nostro modo di rompere gli schemi nelle relazioni: rompere con lo strumento più potente, con il mezzo più efficace: l’amore verso ciò che si fa.

Perché mai un ragazzo dovrebbe andare la domenica pomeriggio a casa della prof, dove ti aspettano altre due prof, a girare un video, invece di passare tutto il pomeriggio comodamente in poltrona a smanettare con il suo smartphone e scoprire alla fine di essersi pure divertito?

E perché mai tanti genitori dovrebbero mettersi a disposizione e accompagnare i propri figli fuori paese per poi passare a prenderli dopo due ore invece di andarsene a cinema ed esserne pure grati?

E perché mai delle professoresse dovrebbero scegliere di passare la domenica pomeriggio con i propri alunni dedicandosi ad un’attività che riguarda la scuola invece di svolgere tutte quelle faccende a cui non si sono potute dedicare in settimana e sentirsi soddisfatte?

Perché questo è il nostro modo di rompere gli schemi nelle relazioni: rompere con lo strumento più potente, con il mezzo più efficace: l’amore verso ciò che si fa.

Questo è il nostro modo di inaugurare la Senza Zaino Week, raccomandando a tutti di stare attenti, ricordando che l’amore e l’entusiasmo per ciò che si fa sono altamente contagiosi.