Dolci abbracci

La nostra scuola dell’infanzia “Mastrorocco”, stamattina, è stata animata dalle risate e dall’energia di bambini impegnati con i loro genitori in una attività speciale: preparare dolci abbracci. E mentre preparano i biscotti creano ricordi e legami .
Una volta preparati, i biscotti sono stati distribuiti a tutti i bambini della scuola. Questo gesto, semplice ma profondo, insegna ai bambini il valore della generosità e empatia, dimostrando come, un piccolo gesto possa fare una grande differenza.
In un mondo che corre veloce, fermarsi a cucinare insieme diventa un modo per riscoprire la bellezza delle piccole cose e del calore di un abbraccio fatto di zucchero e amore.