“Emozioni… tra le righe” e non solo

I ragazzi hanno risposto con entusiasmo all'invito a partecipare al concorso, mettendo in gioco le loro emozioni, la loro fantasia e le loro doti di scrittori.

“Emozioni… tra le righe” e non solo, quelle vissute dagli alunni delle classi quinte e dalle studentesse della scuola secondaria in occasione della premiazione del concorso di scrittura creativa promosso dal nostro Istituto “Caporizzi-Lucarelli” e dall’Università della Terza Età di Acquaviva delle Fonti..
I ragazzi hanno risposto con entusiasmo all’invito a partecipare al concorso, mettendo in gioco le loro emozioni, la loro fantasia e le loro doti di “scrittori in erba”, con risultati eccellenti:

• 1° POSTO per Valeria Marinelli della 5^ B della Scuola Primaria “Collodi”
  • menzione speciale per Martina Sapone  della 5^ C  “Collodi”, Cuscito Nicola e Risola Martina della 5^ A della scuola primaria “Moro”
  • 1° POSTO per Catella Emanuela della 1^ D e menzione speciale per Caferra Maria Ilaria della 1^ A, entrambe studentesse della scuola secondaria “Lucarelli”.

Ottimo lavoro, ragazzi!