Il contenuto della circolare n. è riservato.
Con immenso orgoglio annunciamo che la squadra di pallavolo femminile della nostra Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Lucarelli” ha conquistato il titolo di Campionessa Provinciale nella categoria Cadette, nell’ambito delle competizioni sportive scolastiche.
La finale provinciale, disputata presso l’I.C. “Angiulli – De Bellis” di Castellana Grotte, ha visto le nostre talentuose studentesse affrontare con determinazione e spirito di squadra la forte compagine della S.S. 1° Grado Annessa Conv. “Cirillo” di Bari. Nonostante l’alto livello della competizione e qualche momento di difficoltà, le nostre atlete hanno saputo reagire con lucidità e coraggio, dimostrando una maturità sportiva degna di nota.
La partita si è conclusa con una combattutissima vittoria per 2 set a 1, grazie a un gioco dinamico, efficace e sempre all’insegna del rispetto delle regole. Il fair play dimostrato in campo è stato uno degli aspetti più apprezzati da tutti i presenti.
Un plauso speciale va ai nostri Docenti di Scienze Motorie, che con impegno e passione , hanno guidato la squadra verso questo importante traguardo, trasmettendo valori fondamentali come il lavoro di squadra, la costanza e il rispetto reciproco.
A tutte le nostre atlete, che con grinta e dedizione continuano a regalarci forti emozioni, va il nostro più sentito ringraziamento e il più caloroso applauso da parte dell’intera comunità scolastica.
Forza “Lucarelli”, avanti così!
0