Il nostro orgoglio

Vittoria per i nostri ragazzi ai Giochi Sportivi Studenteschi.

0

L’importante è partecipare, ma, di fatto, si gioca per vincere, per la propria e l’ altrui soddisfazione.

Ecco perché ora la nostra scuola può riempirsi di orgoglio, ora, dopo la vittoria ai Giochi Sportivi Studenteschi di Tamara Ventura classificata al 1° posto nel salto in alto e 2° posto nei 60 metri piani, di Giada Ferrulli classificata al 2° posto nei 600 metri piani e 2° posto nel salto in lungo, di Giovanni Ferrulli classificato al 3° posto nel lancio del vortex.

Cinque podi per gli studenti della nostra scuola, alunni della scuola secondaria che hanno saputo mettercela tutta .

Anche i loro compagni, per la verità, quelli che non hanno vinto, ce l’hanno messa tutta, impegno, fatica e serietà, per affrontare prove difficili e impegnative di atletica leggera.

Sì, perché lo sport è fatica, impegno, concentrazione e disciplina, lo sport è palestra…di vita.

Bravi ragazzi, bravi!