Insieme: una melodia meravigliosa

Insieme: una melodia meravigliosa, quella proveniente dall'Istituto Comprensivo "Caporizzi-Lucarelli", una scuola ad indirizzo musicale.

Una melodia meravigliosa, quella proveniente dall’Istituto Comprensivo “Caporizzi-Lucarelli”, realizzata insieme dalle diverse classi e scuole presenti . Si presentano i vari corsi ad indirizzo musicale offerti dalla nostra scuola.

Offriamo questa splendida opportunità alle diverse scuole, ai bimbi di tutte l’età, dalla scuola dell’Infanzia fino alla Secondaria di Primo Grado. Vogliamo dare l’occasione ai nostri futuri studenti e ai loro genitori di vedere con i loro occhi cosa siamo in grado di offrire, per questo stiamo realizzando diversi open day che si terranno in  varie giornate in base alla Scuola.

La nostra scuola è pronta a forgiare il vostro futuro!

Scuola dell'infanzia "Via De Gasperi"

Via Alcide De Gasperi, 106, 70021 Acquaviva delle Fonti BA

Scuola dell'infanzia “Nicola Capozzo”

Via della Repubblica, 70021 Acquaviva delle Fonti BA