Laboratorio di tecnologie inclusive… grande partecipazione!

Laboratorio di tecnologie Inclusive, un evento formativo molto interessante per docenti, genitori e studenti...

Laboratorio di tecnologie Inclusive, un evento formativo molto interessante per i docenti, genitori e studenti dell’Istituto Caporizzi-Lucarelli e non solo, perché ha visto la partecipazione anche di docenti e genitori di altri istituti scolastici del territorio.
Dopo il saluto del Dirigente Scolastico Anna Maria Bosco e dell’Assessore alle politiche sociali Imma Morano, la dott.ssa Anna Maria Sabatini ha condotto i 60 corsisti presenti nella Sala Colafemmina di Acquaviva delle Fonti, verso la conoscenza di tecnologie inclusive gratuite e utili per l’apprendimento. Un corso definito entusiasmante, pratico e utile dai presenti che hanno riportato feedback positivi.
Un ringraziamento va all’Associazione “Senza Zaino” sensibile e disponibile ad organizzare eventi validi per la comunità scolastica.