Quando gli alunni sono orgoglio per la propria scuola

Gli alunni della nostra scuola hanno partecipato e vinto alla gara di corsa campestre che si è tenuta oggi 8 febbraio al campo sportivo di Acquaviva.

0

Allenarsi,  impegnarsi, andare oltre i propri limiti alla fine ripaga degli sforzi compiuti e rende gli altri orgogliosi di noi…è il caso delle gare di corsa campestre che si sono tenute oggi 8 febbraio. Nella categoria ragazzi è arrivato primo Gabriele Monfreda; nella categoria ragazze prima Sarah Bruno e seconda Melania Fraccascia; nella categoria cadetti primo Eustachio Rongo, secondo Davide Giorgio, terzo Muschio ; nella categoria cadette quarta Tamara Ventura. Tutto questo si impara se intorno hai un ambiente che ti stimola, crede in te e rende leggera la fatica.

Complimenti ragazzi!!!