¡Todos a clase de español!

¡Todos a clase de español! Progetto di lingua spagnola.

0

E’ giunto al termine il corso di lingua spagnola avviato in dicembre, che ha visto coinvolti gli alunni delle classi quinte della Scuola primaria e delle classi prime della Scuola secondaria. Anche per quest’anno il progetto ha raggiunto il suo scopo: stimolare l’apprendimento di un’ulteriore  lingua straniera,  raggiungere attraverso l’uso di una lingua diversa dalla propria, la consapevolezza dell’importanza del comunicare con i coetanei in lingua straniera, accrescendo l’interesse e la curiosità per la comunicazione interculturale. L’entusiasmo e l’interesse manifestati dagli alunni  stimola la nostra Scuola a proseguire questi percorsi linguistici, con modalità sempre più stimolanti, innovative, inclusive.