Tutti in ascolto con … “Il grillo parlante”

Continua il percorso in preparazione della "Senza Zaino Week 2024", che ha visto coinvolti gli alunni delle classi terze "Collodi" e "Moro"...

Continua il percorso in preparazione della “Senza Zaino Week 2024″, che ha visto coinvolti gli alunni delle classi terze “Collodi” e “Moro” dell’ Istituto Caporizzi-Lucarelli, che sono stati catturati dalle letture effettuate dall’ associazione “Il grillo parlante” di Acquaviva delle Fonti.
Attraverso le affascinanti pagine di racconti, i nostri giovani ascoltatori hanno intrapreso un viaggio entusiasmante tra principesse e cavalieri, che con coraggio e determinazione, cercano di affermare la propria libertà ed indipendenza. Personaggi da emulare per poter creare un mondo migliore, che possa abbattere le barriere mentali, dove trionfi l’uguaglianza senza disparità di genere, nel rispetto della unicità di ognuno di noi.

Le insegnanti