Un incantesimo… di Pace

La musica è come un ponte magico che unisce grandi e piccoli e, quest'anno, la magia è diventata realtà.

Il Coro delle Coccinelle della Scuola dell’Infanzia “Capozzo” ha inaugurato la stagione natalizia con un concerto spettacolo dal titolo “L’incantesimo di Natale”: i bambini e i genitori insieme sul palco in un mix di teatro, canto e orchestra.
Si continua con la seconda giornata in cui i piccolini hanno partecipato alle prove generali del grande concerto di Natale della scuola Lucarelli. È stato bellissimo poter applaudire ai nostri amici grandi e sognare di suonare in un’orchestra così grande.
Per concludere una serata all’insegna della musica, delle emozioni e della gioia di poter continuare a stare insieme: il grande concerto di Natale “Christmas fantasy 2023”: i ragazzi della scuola Lucarelli si sono esibiti in numerosi brani del panorama classico e moderno accompagnati dal coro composto da studenti e professori.

Un filo rosso che ci unisce come un unico istituto, attraverso la musica e la sua magia