Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione del personale docente e del personale ATA a tempo indeterminato eventualmente soprannumerari, le SS.LL. sono invitate a comunicare, all’Ufficio del personale dell’Istituto, eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.
Le comunicazioni dovranno essere inoltrate ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA BAIC89500A@ISTRUZIONE.IT entro e non oltre il 15 marzo 2022.
Il personale Docente e ATA in servizio già nell’anno scolastico scorso che, rispetto a quanto dichiarato nel precedente anno scolastico, non avrà variazioni di punteggio per aver conseguito nuovi titoli culturali, variazioni delle esigenze di famiglia e per aver ottenuto il beneficio della legge 104/92, compilerà la scheda di conferma del punteggio allegata alla presente circolare, dichiarando che la propria posizione è rimasta invariata. D’ufficio sarà attribuito l’aggiornamento di punteggio relativo al servizio prestato e la relativa continuità.
Il personale che rispetto a quanto dichiarato nel precedente anno scolastico, avrà variazioni di punteggio per aver conseguito nuovi titoli culturali, variazioni delle esigenze di famiglia e per aver ottenuto il beneficio della legge 104/92, compilerà la scheda soprannumerari Docenti (personale docente) e la scheda soprannumerari Ata (personale ATA) allegate alla presente circolare.
Il personale beneficiario della legge 104/92, che intende avvalersi dell’esclusione dalla graduatoria interna è tenuto a
compilare anche l’ALLEGATO L. 104.
Si Allegano i seguenti Modelli:
- Scheda soprannumerari Docenti;
- Scheda soprannumerari Ata;
- Dichiarazioni Legge 104;
- Dichiarazione Sostitutiva;
- Scheda Conferma Punteggio Docenti;
- Scheda Conferma Punteggio ATA;
La documentazione da inviare deve essere trasmessa in formato PDF.
Documenti:
admin